Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

mercoledì 23 aprile 2014

23-4-2014 Roma (RM) – Mercanti di Vino XIII: grandi rossi italiani – Wine Mining

La prossima degustazione sarà molto importante, e rappresenta un traguardo parziale della formula “Mercanti di Vino” e del progetto WineMining. L’avventura cominciata nel 2012 (cfr. Degustazioni e Percorsi di Vino), e ricca di frutti importanti. Si vuole chiudere in bellezza questo percorso, insieme a quanti lo hanno sostenuto fino ad ora o nel passato. I vini saranno grandi rossi italiani e possono essere rappresentativi del meglio della produzione nazionale.
La degustazione si svolgerà con il consueto metodo: degustazione dei campioni alla cieca, valutazione di preferenza e gradimento e poi valutazione “ad asta” in busta chiusa. L’ordine dei campioni, come sempre, è casuale e sorteggiato al momento dai partecipanti, la degustazione avviene quindi in “doppio cieco”. I vini di questa edizione saranno almeno sei rossi italiani, da diversi vitigni autoctoni ed internazionali, provenienti da tutta la penisola. Come sempre la scaristà di informazioni iniziali sui vini, permette una valutazione equanime e scevra da pregiudizi. Il numero di partecipanti è quello consueto: quindici i posti disponibili.


Data e luogo dell'evento:
Mercoledì 23 aprile - ore 19:15
Trimani Wine Bar - via Cernaia, 37/b – Roma

Ingresso:
25 € con pagamento anticipato da richiedere via email.

Informazioni e iscrizioni:
Wine Mining
Email: degustazioni@winemining.org
Per le iscrizioni specificare nome e cognome, il numero di posti, un eventuale numero di telefono e se si desidera il pagamento anticipato per l'ingresso ridotto e garantito.

1 commento:

  1. Mi auguro che l'industria enologica d'Italia non mancherà di tenere fioritura negli anni futuri.

    RispondiElimina