Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

mercoledì 9 ottobre 2013

9-10-2013 Roma (RM) – Argiolas e i venti anni di Turriga – AIS Roma

Turriga 1988 fu all’uscita un fulmine a ciel sereno, subito testimonianza della ricercata qualità voluta dagli Argiolas. Il contributo del maestro Giacomo Tachis è storia. Con l’uscita del Turriga 2008 si festeggiano i venti anni di un simbolo, di un vino (Cannonau 85%, Carignano 5%, Bovale 5%, Malvasia Nera5%) che per due decenni ha messo tutti d’accordo, anno dopo anno, un vino che è sempre certezza di successo e piacevolezza in qualsiasi contesto. Alla presenza di Valentina Argiolas sarà proposto un evento eccezionale: la verticale storica di tutte le annate del Turriga dal 1998 al 2008 (1996 non prodotta). Una degustazione che rimarrà per sempre nei ricordi.


Data e luogo dell’evento:
Mercoledì 9 ottobre - ore 19 / ore 22
Hotel Rome Cavalieri – via A. Cadlolo, 101 – Roma

Le venti annate di Turriga in degustazione:
1988 – 1989 – 1990 – 1991 – 1992 – 1993 – 1994 – 1995 – 1997 – 1998 – 1999 – 2000 – 2001 – 2002 – 2003 – 2004 – 2005 – 2006 – 2007 - 2008

Ingresso:
30 €
Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma. I Soci di Associazione Italiana Sommelier possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti. Bicchieri a disposizione in Sala.

Informazioni e prenotazioni:
Associazione Italiana Sommelier Roma
Tel: 068550941
Email: aisroma@bibenda.it

2 commenti:

  1. Ho scoperto il tuo blog stamattina e ne sono entusiasta! Sei già tra i miei preferiti del mio blog!
    Ho guardato il tuo profilo ma non ho visto di dove sei.. Se vuoi rispondimi pure via mail. Io piemontese, con la Sardegna nel cuore e quest'evento mi piacerebbe viverlo, peccato sia così distante!

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che il blog possa essere di tuo gradimento. La parte più interattiva è il gruppo su facebook (http://www.facebook.com/groups/degustazioni), dove tutto è iniziato. Come puoi vedere Roma è il fulcro, non per scelta, ma come conseguenza della provenienza maggioritaria proprio delle persone che seguono il gruppo.

    RispondiElimina