Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

sabato 27 aprile 2013

27-4-2013 Latina (LT) – L'Italia nel bicchiere – AIS Lazio

Chi ha rinunciato o rinuncerà al Vinitaly potrà rifarsi presso la sede dell'Associazione Italiana Sommelier Latina. In questa giornata si potrà essere infatti impegnati con "L’Italia nel bicchiere", una degustazione che rappresenterà il panorama vitivinicolo italiano di qualità. In un unico appuntamento si avrà la possibilità di degustare le migliori realtà spumantistiche, i grandi bianchi e i rossi importanti, senza certamente dimenticare i dolci nettari provenienti da uve affette da muffe nobili e non solo. I produttori e i sommelier della Delegazione di Latina saranno come sempre a disposizione per lasciarsi guidare in questo viaggio dalla Valle d’Aosta alla Calabria, Isole comprese.


Data e luogo dell'evento:
Sabato 27 aprile - ore 16 / ore 22
Hotel Europa - via Emanuele Filiberto, 14 – Latina

Ingresso:
10 €
Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma. I Soci AIS possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti. Bicchieri Riedel a disposizione in Sala.

Informazioni e prenotazioni:
Associazione Italiana Sommelier Roma
Tel: 3298315148 Roberto Mannucci (Delegato AIS Latina)
Email: aislatina@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento