Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

mercoledì 20 marzo 2013

20-3-2013 Roma (RM) – Dal Nebbiolo al Barolo – Wine Mining

Il Trittico di Langa procede spedito verso la pausa esitiva e prosegue con due degustazioni dedicate all'uva Nebbiolo ed al vino Barolo. Le due degustazioni, appena sufficienti a dare una prima idea del "re dei vini e vino dei re",vista la complessità della materia e la sua centralità enologica, sono pensate come le due metà di un percorso di avvicinamento al Barolo; per questo motivo, chi verrà a questa prima, avrà poi prelazione per la seconda parte. La prima degustazioni avrà luogo di nuovo al ristorante Lary's, con la formula della ricognizione, ed assaggio "a vista" dei sette vini. Partendo dal Nebbiolo (vitigno) e dal Langhe Nebbiolo doc (vino), si approderà all'assaggio di alcuni Barolo, sperabilmente in modo più graduale, pronto e consapevole. La degustazione che seguirà vedrà invece in assaggio solo vini Barolo.


Data e luogo dell'evento:
Mercoledì 20 marzo - ore 19:15
Ristorante Larys – via Basento, 54 – Roma

Ingresso:
25 €
20 €  ridotto con pagamento anticipato da richiedere via email entro il 16 marzo

Informazioni e iscrizioni:
Wine Mining
Email: degustazioni@winemining.org
Per le iscrizioni specificare nome e cognome, il numero di posti, un eventuale numero di telefono e se si desidera il pagamento anticipato per l'ingresso ridotto e garantito.

Nessun commento:

Posta un commento