Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

mercoledì 30 gennaio 2013

30-1-2013 Roma (RM) – Mercanti di Vino VI: Vini Rossi – Wine Mining

La sesta edizione di "Mercanti di Vino", a base di vini rossi e secondo l'usuale formula alla cieca, per sedici partecipanti e con sette bottiglie in degustazione. Anche questa volta, al termine della degustazione, l'Enoteca Trimani offrirà ai partecipanti lo sconto del 10% sulle acquisto delle bottiglie in degustazione. Da questa edizione, per partecipare basta semplicemente iscriversi tramite mail, senza alcun impegno. L'iscrizione infatti serve semplicemente a manifestare interesse e disponibilità verso l'iniziativa. I posti disponibili verranno assegnati agli iscritti che si presenteranno, fino ad esaurimento. E' possibile partecipare alla degustazione usufruendo di una quota ridotta, purché versata in anticipo tramite bonifico, carta di credito (via PayPal): ciò garantirà oltretutto il posto riservato. L'opzione è valida fino al 27 gennaio incluso. Il pagamento della quota ridotta sarà restituito solamente nel caso la degustazione venisse annullata. E' sempre possibile "iscriversi" in un primo momento, e successivamente accedere all'opzione quota ridotta, fino a tre giorni prima della data della degustazione garantendosi il posto certo.


Data e luogo dell'evento:
Mercoledì 30 gennaio - ore 19:30
Trimani Wine Bar - via Cernaia, 37/b – Roma

Ingresso:
25 €
20 €  ridotto con pagamento anticipato da richiedere via email.

Informazioni e iscrizioni:
Wine Mining
Email: degustazioni@winemining.org
Per le iscrizioni specificare nome e cognome, il numero di posti, un eventuale numero di telefono e se si desidera il pagamento anticipato per l'ingresso ridotto e garantito.

Nessun commento:

Posta un commento