Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

venerdì 20 gennaio 2012

20/22-1-2012 Montemiletto (AV) – Taurasi Vendemmia 2008

Per la prima volta sarà il Castello della Leonessa di Montemiletto ad ospitare la rassegna Taurasi Vendemmia 2008, manifestazione ideata dall’agenzia di comunicazione integrata Miriade & Partners per raccogliere l’eredità di Anteprima Taurasi, curata dal medesimo gruppo di lavoro. L’evento, che si avvale della partnership tecnica dell’Ais Campania – Delegazione di Avellino e della collaborazione del Comune di Montemiletto, si svolgerà da venerdì 20 a domenica 22 gennaio 2012 e avrà come tema centrale la presentazione delle nuove annate di Taurasi e Taurasi Riserva. Ancora una volta sarà l’Irpinia ad inaugurare di fatto la lunga stagione delle principali rassegne en primeur, dal Veneto alla Sicilia, passando per le principali denominazioni toscane.
L’edizione 2012 si focalizza in modo specifico sulla vendemmia 2008, annata che si preannuncia particolarmente interessante per qualità media e punte di eccellenza. Le aziende partecipanti potranno proporre in degustazione anche i loro Taurasi Riserva nonché cru e selezioni di altre annate che si avvalgono di affinamenti prolungati, senza trascurare la possibilità di assaggiare i primi campioni di Irpinia Campi Taurasini Doc, Irpinia Aglianico Doc e Campania Aglianico Igt della vendemmia 2010.


Data e Luogo dell'evento:
Venerdì 20 gennaio e domenica 22 gennaio
Castello Baronale della Leonessa  – Montemiletto (AV)

Il programma:
Taurasi Vendemmia 2008

Le Aziende partecipanti:
I produttori di Taurasi Vendemmia 2008

Ingresso:
Tramite accredito per i giornalisti ed operatori accreditati
Tramite servizio prenotazione della segreteria per il pubblico

Informazioni e prenotazioni:
Taurasi Vendemmia – Miriade & Partners

Tel: 3204332561 (Diana Cataldo) – 3929866587 (Massimo Iannaccone)
Email: segreteria@miriadeweb.it

Nessun commento:

Posta un commento