Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

domenica 25 marzo 2012

25/26-3-2012 Magrè (BZ) – Summa 12 – Alois Lageder

Da sempre, Summa è l’appuntamento annuale per vignaioli d’eccellenza di tutto il mondo che, in contemporanea al Vinitaly di Verona, si ritrovano a Magrè per presentare i propri vini. L’evento abbraccia due giornate e si tiene nella cornice storica di Casòn Hirschprunn, un palazzo rinascimentale del Seicento. È un ambiente unico ed accogliente in cui gli organizzatori invitano esperti italiani e stranieri che amano degustare con calma dei vini selezionati, cogliendo l’occasione di conoscere personalmente i produttori.
Ogni edizione è incentrata su una priorità tematica, e quest’anno è la volta dei migliori vinificatori italiani. Ma al loro fianco saranno presenti anche vignaioli austriaci, tedeschi, portoghesi e australiani che daranno ulteriore lustro alla qualità dell’evento.
Anche quest’anno si regala particolare importanza all’ecologia: Summa12, infatti, è ispirata alla gestione dei cosiddetti green event, vale a dire che si è scelto di attenersi a una serie di criteri di salvaguardia ambientale nella pianificazione, organizzazione e realizzazione dell’evento.


Data e Luogo dell'evento:
domenica 25 marzo ore 10 – ore 18
lunedì 26 marzo ore 10 – ore 17
Casòn Hirschprunn – Piazza Santa Geltrude, 5 – Magrè (BZ)

Il programma:

Le aziende presenti:

Ingresso:
20 € solo operatori del settore previa registrazione con contributo ai profughi della guerra civile in Birmania (Myanmar) in modo da sostenere i progetti umanitari di Aiutare senza Confini

Informazioni:
Tel: 0471809501
Email:
tenuta@aloislageder.eu

Nessun commento:

Posta un commento