Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

sabato 24 marzo 2012

24/26-3-2012 Sarego (VI) – Villa Favorita 2012 - Vinnatur

Un evento unico nel suo genere, che si svolge in contemporanea al Vinitaly, Villa Favorita ospita, nello splendido scenario dell’omonima villa veneta, produttori selezionati ed invitati da tutta Europa, con una maggioranza di francesi.
Villa Favorita offre un articolato percorso di degustazione per approfondire o iniziare a conoscere i vini naturali: è la più importante manifestazione di vini naturali in Europa, sia per numero di espositori presenti, sia per numero di visitatori.
Villa Favorita riunisce viticoltori italiani e non che hanno il comune obiettivo di condividere le tecniche e le esperienze per produrre vino in maniera naturale, sia in vigna che in cantina, e di divulgare la cultura del “terroir” (clima, geologia, topografia, suolo).
Ogni visitatore potrà non solo degustare i vini di ciascun produttore, ma anche e soprattutto incontrare, conoscere e parlare direttamente con i produttori stessi, anche di lingue diverse, grazie ad uno staff di interpreti messo a disposizione dagli organizzatori.
La manifestazione Villa Favorita nasce, quindi, come risultato naturale del crescente impegno per la diffusione di una nuova cultura del vino, frutto di un processo di lavorazione naturale, nel pieno rispetto delle peculiarità del suolo.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Data e Luogo dell'evento:
sabato 24 e domenica 25 marzo ore 10 – ore 18
lunedì 26 marzo ore 11 – ore 18
Villa Favorita – Via Favorita – Sarego (VI)

Le aziende partecipanti:
Produttori Villa Favorita 2012

Ingresso:
20 € al giorno, comprensivi di guida della manifestazione e bicchiere da degustazione

Informazioni e prevendita:
Tel: 0444444244
Email: info@vinnatur.it

Nessun commento:

Posta un commento