Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

martedì 13 dicembre 2011

13-12-2011 Roma (RM) – Serata cubana con Havana Seleccion de Maestros – AIS Roma

Martedì 13 dicembre 2011 dalle ore 22,00 a mezzanotte presso lo Shari Vari  – Via de Nari, 15 - Roma

Selección de Maestros è il nuovo Rum che va ad arricchire la prestigiosa gamma dell’Havana Club. Un prodotto eccezionale che verrà presentato a Roma, agli operatori del settore e alle personalità più glamour della movida romana. I segreti del nuovo gioiello dell’Havana Club verranno raccontati da Tommy Tajè, luxury manager della Pernod Ricard.
A scandire la serata, golose pause al buffet ricco di dolciumi e leccornie per scoprire gli abbinamenti possibili con Rum Selecciòn de Maestros e musica live per avvolgere i partecipanti in una sofisticata atmosfera cubana. 


Visualizzazione ingrandita della mappa

Prenotazione contestuale al versamento di € 2 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma - I Soci AIS possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala.

Informazioni e prenotazioni:

Nessun commento:

Posta un commento