Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

martedì 11 ottobre 2011

11-10-2011 Roma (RM) – Per il "Banchetto dei 20"… Champagne e Mortadella – Larys

Martedì 11 Ottobre, ancora una volta solo per i primi 20 che prenoteranno il loro posto al 0685305130 una nuova opportunità per prendere parte all’ormai consueta tavolata per una divertentissima serata conviviale.
Un incontro sfizioso e particolare, molto goloso: "Champagne e...mortadella", 8 bollicine francesi a confronto ancora una volta nella collaudata degustazione alla cieca, un modo che rende molto piacevoli queste serate. Le mortadelle saranno di vari tipi (pepe nero, pistacchio, ecc..), ovviamente servite con il prelibato pane e con le succulente specialità degli chef del Larys. Una formula carina ed accattivante per tutti gli appassionati desiderosi di partecipare a queste imperdibili occasioni. Mantenendo inalterato lo spirito amichevole di una serata in ottima compagnia,  il tutto viene proposto a soli 35 euro a persona, nemmeno a ripagare le pregiate bottiglie in degustazione.


Visualizzazione ingrandita della mappa


Evento su Facebook:

Ingresso (ore 20.15):
35 €
20 posti disponibili, non uno di più.

Luogo dell'evento:
Ristorante Larys
Via Basento, 54 – Roma

Informazioni:
Tel: 0685305130

Nessun commento:

Posta un commento