Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

martedì 18 ottobre 2011

18-10-2011 Roma (RM) – Rossi d’Angera: Spiriti del tempo– AIS Roma


Martedì 18 Ottobre 2011 nell’unico turno serale dalle 20,00 alle 22,30 Hotel Rome Cavalieri – Via A. Cadlolo, 101 - Roma

Si dice “Acquavite” ma anche eau-de-vie, uisque beatha, aguardiente, grappa. Sarà un viaggio appassionante intorno ai profumi e ai sapori dei più celebrati ed esaltanti distillati del vecchio mondo, un omaggio al Tempo che ha saputo regalare inedite emozioni. Non una gara ma un confronto.

Whisky, Calvados, Armagnac, Brandy Spagnolo e una Grappa - l’Altana del Borgo di Rossi d’Angera, che ha riposato in legno a partire dal 1991 – saranno i protagonisti di un’indimenticabile serata di ottobre organizzata dalla Distilleria Rossi d’Angera (nel settore dal 1847), da un’idea di Antonella Bocchino, una donna che grazie all’esperienza familiare e alla propria sensibilità personale si è ritagliata un ruolo di prestigio nella promozione delle acquaviti di qualità.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Sarete accompagnati in questa straordinaria esperienza sensoriale dal preparato e appassionato esperto del mondo dei Distillati, Paolo Lauciani.
Il matrimonio d’amore che manderà in estasi sarà quello offerto dall’abbinamento con una selezione di eccellenti prodotti che ha come materia prima il cioccolato più prezioso, lavorato artigianalmente da Guido Gobino, raffinato Cioccolatiere di Torino, tra i migliori del panorama nazionale.

Prenotazione contestuale al versamento di € 2 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma - I Soci AIS possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala - L’abbonato impossibilitato a partecipare alla lezione, nel turno da lui scelto al momento dell’iscrizione (pomeridiano o serale), ha la possibilità di cambiarlo avvertendo per tempo la Segreteria allo 06 8550941.
Informazioni e prenotazioni:

Nessun commento:

Posta un commento