Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

giovedì 13 ottobre 2011

13-10-2011 Milano (MI) – Le Marchesine – AIS Milano


Il 30 settembre dalle 21 presso l’Hotel The Westin Palace (Piazza della Repubblica 20) , in degustazione i vini dell’azienda Le Marchesine, una delle realta' piu' prestigiose della Franciacorta, un'azienda modello che associa alla passione le piu' moderne tecnologie.

La degustazione sarà curata da Luca Gardini, romagnolo di nascita, di Milano Marittima. Ha seguito il primo corso da sommelier giovanissimo e nel giro di pochi anni ha percorso l’intero cursus honorum per un sommelier AIS: si è classificato Miglior Sommelier d'Italia nel 2004, è stato eletto Campione Europeo nel 2009, per vincere poi il titolo di Miglior Sommelier del Mondo nel 2010, a soli 29 anni. Figlio d’arte, si è formato alla prestigiosa scuola di Giorgio Pinchiorri, dell’omonima Enoteca di Firenze, tra le più celebri al mondo. A Milano ha lavorato al fianco del pluristellato chef Carlo Cracco.

Vini in degustazione (Calici in sala)

Brut
Extra Brut
Millesimato Rosé 2007
Satèn 2007
Millesimato 2006
Secolo Novo 2006

Ingresso
Soci AIS: 25 €
Soci AIS Lombardia: 20 €

Tutti i soci AIS Lombardia dovranno presentare all'ingresso la tessera AIS Lombardia che dà diritto allo sconto. L’evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale. La prenotazione è obbligatoria e impegnativa.

Informazioni e prenotazioni:
Tel:  0262086249

Nessun commento:

Posta un commento