Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

lunedì 19 settembre 2011

19-9-2011 Roma (RM) – Derby Franciacorta: Ca’ del Bosco-Bellavista – AIS Roma


Lunedì 19 Settembre 2011 nei due turni, pomeridiano dalle 16,00 alle 18,30 e serale dalle 20,00 alle 22,30, all' Hotel Rome Cavalieri – Via A. Cadlolo, 101.

Per il primo appuntamento dei Derby del Vino, due tra le più blasonate aziende della Franciacorta, alfieri delle bollicine made in Italy, si sfideranno nel derby più “frizzante” che ci sia.
Arbitro inflessibile dei Derby sarà Daniele Cernilli. E sarete voi a valutare la piacevolezza delle etichette in degustazione e a decretarne la vittoria. Il vostro voto in sala sarà determinante anche per acclamare l’azienda più gradita al termine del Corso.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Vini in degustazione:

Ca’ del Bosco – Bellavista
Franciacorta Brut – Franciacorta Brut
Franciacorta Dosage Zero – Franciacorta Pas Operè
Franciacorta Anna Maria Clementi – Franciacorta Vittorio Moretti

 

Prenotazione contestuale al versamento di € 30 a persona. Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma - I Soci AIS possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti - Bicchieri Riedel a disposizione in Sala - L’abbonato impossibilitato a partecipare alla lezione, nel turno da lui scelto al momento dell’iscrizione (pomeridiano o serale), ha la possibilità di cambiarlo avvertendo per tempo la Segreteria allo 06 8550941.

E’ possibile abbonarsi (€ 200)  a tutti i  10 Derby del Vino della stagione prenotando sul pagina:

Nessun commento:

Posta un commento