Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

lunedì 19 settembre 2011

19-9-2011 Roma (RM) – Brindisi per il nuovo anno sociale 2011-2012 – AIS Roma


Il 19 settembre si inaugurerà il nuovo anno sociale dell’Associazione Italiana Sommelier di Roma con il consueto brindisi speciale aperto a tutti. Finalmente, quindi, finità l'estate si potranno conoscere le nuove interessanti iniziative legate al mondo del vino da parte dell’A.I.S. della capitale, nell’elegante cornice dell’Hotel Rome Cavalieri. Sarà anche l’occasione per rivedere o conoscere vecchi e nuovi amici di “Degustazioni”.


Visualizzazione ingrandita della mappa


Dalle ore 18 alle 21 all’Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101 brindisi con i migliori Spumanti Italiani ad accompagnare una goduriosa “matriciana“ preparata al momento dai cuochi del Rome Cavalieri con la consulenza e sotto la supervisione del grande chef Gianfranco Vissani.
Durante la manifestazione la Cantina dell'AIS sarà a disposizione per eventuali acquisti.

La Segreteria sarà a disposizione per informazioni e chiarimenti sul nuovo programma delle attività di degustazione AIS 2011-2012.

Un occasione giusta da condividere agli amici per far conoscere l'Associazione Italiana Sommelier!
Informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento