Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

sabato 5 aprile 2014

5/6-4-2014 Magrè (BZ) – Summa 14 – Alois Lageder

Summa è un appuntamento annuale, riservato ai soli operatori di settore, con vignaioli d’eccellenza provenienti da tutto il mondo che, in contemporanea al Vinitaly di Verona, si ritrovano a Magrè per presentare i propri vini. L’evento di due giorni si tiene nella storica cornice di Casòn Hirschprunn, un palazzo rinascimentale del Seicento. Un ambiente unico che accoglie esperti italiani e stranieri offrendo loro la possibilità di degustare vini pregiati ed entrare in contatto diretto con i produttori. Nel corso degli ultimi sedici anni Summa è diventato un appuntamento sempre più apprezzato e di crescente affluenza. La collaborazione con l’organizzazione ONLUS Aiutare senza Confini continua anche nel 2014. Anche quest’anno si pone particolare importanza al tema dell’ecologia: Summa14, infatti, è realizzata secondo le logiche di gestione di un Green Event. Vale a dire che la pianificazione, organizzazione e realizzazione dell’evento avvengono nel rispetto della tutela ambientale.


Data e Luogo dell'evento:
Sabato 5 aprile – ore 10 / ore 18
Domenica 6 aprile – ore 10 / ore 17
Casòn Hirschprunn – Piazza Santa Geltrude, 5 – Magrè (BZ)

Il programma:
Summa 14

Le aziende presenti:
Produttori Summa 14

Ingresso:
20 €
Solo operatori del settore previa registrazione con contributo per sostenere i progetti umanitari della Onlus "Aiutare senza Confini"

Informazioni:
Summa - Alois Lageder
Tel: 0471809501
Email: tenuta@aloislageder.eu

Nessun commento:

Posta un commento