Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

domenica 16 febbraio 2014

16-2-2014 Bientina (PI) – I° Edizione di PiacereDiVino – Fisar Pontedera

BlackLine Café in collaborazione con la delegazione storica Fisar di Pontedera presenta la I° edizione di PiacereDiVino. La manifestazione si articola su un percorso caratterizzato dalla degustazione di eccellenze gastronomiche e vinicole più rappresentative del territorio nazionale, a partire da quello toscano. L'intento è di offrire un'ampia scelta di prodotti di nicchia tra cui olio extravergine d’oliva, formaggi, insaccati, cioccolata per un tour sensoriale unico che vede la conclusione con oltre cinquanta prestigiose etichette dedicate al mondo del vino.
Alle postazioni, saranno presenti le aziende produttrici ed i sommelier della Fisar che racconteranno al pubblico i vini, la loro storia ed i loro territori. Seguendo la divertente formula del "si mangia e si impara", i visitatori avranno la possibilità di partecipare ad alcuni showcooking, dove gli chef cucineranno mostrando ricette, trucchi e curiosità su piatti che verranno subito dopo assaggiati. L'iniziativa è aperta al pubblico ed a tutti gli operatori o appassionati del settore.


Data e luogo dell'evento:
Domenica 16 febbraio – ore 14 / ore 21
BlackLine Café – via Marco Polo, 83/85 - Bientina (PI)

Le aziende in degustazione:
Vinicole
Agricole

Ingresso:
10 €

Evento su facebook:
http://www.facebook.com/events/559826147428437

Informazioni:
PiacerediVino
Tel: 0587756529 - 3336505448 (BlackLine Café)


Nessun commento:

Posta un commento