Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

sabato 5 ottobre 2013

5-10-2013 Mirano (VE) – I vini di Franco di Filippo e il Panettone Loison - Enoteca le Cantine Dei Dogi

Enoteca le Cantine dei Dogi propone una degustazione gratuita dei vini prodotti dal noto viticoltore pugliese Franco di Filippo e del panettone classico artigianale da 3kg della rinomata pasticceria Loison di Costabissara in provincia di Vicenza. Alla degustazione sarà presente direttamente dalla Puglia Franco di Filippo, che farà conoscere e degustare i suoi vini. Per l’occasione si potrà acquistare i vini della nota azienda pugliese e i panettoni Loison con uno sconto del 20%.
Franco di Filippo è un piccolissimo produttore pugliese, e precisamente di Trani in provincia di Bari, è diventato popolare grazie al suo Moscato di Trani passito, che ne produce mediamente cinquemila bottiglie all’anno “solamente nelle migliori annate”, e da un paio di anni ha voluto immettere nel mercato due vini spumanti metodo classico unici a livello mondiale, “estasi in sinfonia” e “estasi in armonia”, la quale produzione si aggira attorno alle mille bottiglie annue per tipologia. La rinomata pasticceria Loison per l’occasione offrirà al pubblico il panettone classico artigianale da 3 kg, lievitato naturalmente per 72 ore, ottenuto con il lievito madre “il panettone per eccellenza”. In questa occasione colori e profumi conquisteranno i degustatori in quanto sono completamente diversi da tutto ciò che fino ad oggi avete degustato, una vera rarità.


Data e luogo dell'evento:
Sabato 5 ottobre – ore 17:30 / ore 20:00
Enoteca le Cantine Dei Dogi – via Dante, 40 – Mirano (VE)

I vini in degustazione:
"Estasi in Armonia" Metodo Classico Pas Dosè Millesimato annata 2010
"Estasi in Sinfonia" Metodo Classico Brut Millesimato annata 2010
"Estasi" Moscato di Trani passito DOC 2008

Il Panettone in degustazione:
Panettone Classico Artigianale "linea pasticceria" Loison

Ingresso:
Libero

Informazioni:
Enoteca Le Cantine dei Dogi
Tel: 0415489920
Email: info@lagrandefestadelvino.it

Nessun commento:

Posta un commento