Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

sabato 22 giugno 2013

22/24-6-2013 Colorno (PR) – The Italian Culinary Festival – Alma Viva

L’evento si svolgerà presso la Reggia di Colorno in provincia di Parma, restaurata e riaperta al grande pubblico per l’occasione, e sede dei corsi della famosa Scuola Internazionale di Cucina Italiana. I tanti appuntamenti e incontri con i prodotti italiani, selezionati dai docenti della Scuola, coinvolgeranno l’intera cittadina di Colorno, in un fine settimana dedicato alla bellezza e alla bontà targate Made in Italy. Il programma di Alma Viva è intenso e prevede assaggi di specialità gastronomiche dall’Italia e dal mondo, lezioni di cucina, educazione alimentare per i più piccoli, e poi conversazioni fra esperti e chef sui tema dell’alta cucina, della formazione, dell’imprenditoria, della cultura e dell’arte.
I vignaioli FIVI proporranno i loro vini all’interno degli splendidi saloni della Reggia, nell’ambito de "Le Sale Nobili del Gusto", evento nell’evento che offrirà la possibilità al pubblico di assaggiare i prodotti frutto del lavoro dei vignaioli soci, provenienti da varie zone vitivinicole italiane. Oltre ai banchi d’assaggio, interessanti degustazioni guidate approfondiranno temi specifici e uno speciale Wine Bar, gestito dai Sommelier di Alma Wine Academy, offrirà al pubblico molti altri ottimi vini.


Data e luogo dell'evento:
Da sabato 22 giugno a lunedì 24 giugno - ore 10
Reggia di Colorno - piazza Garibaldi – Colorno (PR)

Il programma:
The Italian Culinary Festival (.pdf)

Le sale nobili del gusto:
Banchi di assaggio e Seminari

Ingresso:
10 €

Informazioni:
Alma
Tel: 0521525211
Email: infoalma@scuolacucina.it

Nessun commento:

Posta un commento