Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

domenica 9 giugno 2013

9-6-2013 Carovigno (BR) – Radici del Sud: salone dei vini autoctoni meridionali

La grande vetrina dei vini da vitigno autoctono del Sud Italia chiama a raccolta addetti ai lavori e appassionati da tutto il mondo incoraggiando le relazioni commerciali fra le parti e fornendo un ritratto dettagliato del settore che negli anni ha saputo con consapevolezza, professionalità e competenza riscuotere ampi successi di critica e conquistarsi vaste quote di mercato.
Dopo le numerose attività in programma che nei giorni precedenti (dal 5 giugno) ha visto coinvolti wine-buyer, wine-writer ed esperti di settore, animando un confronto attraverso attività di approfondimento a tema,  laboratori e blind tasting di qualificate giurie, la giornata di domenica aprirà i battenti anche al pubblico non necessariamente coinvolto a livello professionale ma comunque amante del buon bere. La fiera dei vini di vitigni autoctoni è composta da 135 aziende partecipanti dalla Puglia, Campania Basilicata, Sicilia, Calabria, a disposizione con la loro completa gamma di cantina negli appositi banchi d’assaggio. In programma l’atteso convegno “I vitigni autoctoni Meridionali, la nuova economia del Sud Italia” e, a finire, saranno resi noti i nomi dei vini più apprezzati della manifestazione. Si concluderà la giornata con la cena di gala "Stelle a Sud", apparecchiata da cinque tra i più affermati chef del Sud Italia.


Data e luogo dell'evento:
Domenica 9 giugno - ore 11 / ore 20
Masseria Caselli - Strada Provinciale 35 - Carovigno (BR)

Il programma:
Radici del Sud - 9 giugno 2013 

Le aziende in degustazione:
Cantine Radici del Sud 2013

Ingresso:
10 € kit degustazione
50 € kit degustazione e cena

Informazioni:
Radici Wines
Tel: 3464076012
Email: info@ivinidiradici.com

Nessun commento:

Posta un commento