Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

lunedì 17 giugno 2013

17/18-6-2013 Labico (RM) – Terra Uva Vino 2013

Il seminario TerraUvaVino è una occasione per approfondire le conoscenze riguardo la biodinamica in viticoltura. Grazie al contributo di Antonello Colonna che ospiterà l'evento nel suo Relais di Vallefredda si avrà la possibilità di proporre questo seminario che prevede interventi di carattere scientifico, economico e pratico oltre a degustazioni tematiche.
Tra i vari relatori che si succederanno: il Prof. Matteo Giannattasio e la ricercatrice Katya Carbone che daranno il loro contributo dal punto di vista scientifico e della ricerca, Franco Fronteddu e il gruppo di lavoro di Mamoiada e Orgosolo sostenuto da Laore Sardegna che testimonieranno la loro esperienza di conversione nel territorio del Cannonau, Maddalena Pasqua di Bisceglie che relazionerà sugli aspetti economici della conversione in biodinamica nella sua azienda Musella a San Martino Buon Albergo (VR), la Demeter Italia che presenterà il nuovo disciplinare di vinificazione che entrerà in vigore dalla vendemmia del 2013. Sono previste tre diverse degustazioni di vini in biodinamica moderate da Sandro Sangiorgi.


Data e luogo dell’evento:
Lunedì 17 giugno e martedì 18 giugno - ore 9
Antonello Colonna Resort - via Valle Fredda, 52 - Labico (RM)

Il programma:
Terra Uva Vino

Ingresso:
120 € seminario e buffet
150 € seminario, buffet e dgustazione

Informazioni e prenotazioni:
Terra Uva Vino
Tel: 3495938980 (Michele Lorenzetti) - 3473062537 (Simone Noro)
Email: info@biologicodinamico.it

Nessun commento:

Posta un commento