Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

venerdì 14 giugno 2013

14/16-6-2013 Bracciano (RM) – Laghidivini 2013

Nel Chiostro degli Agostiniani, banchi d’assaggio per degustare vini provenienti da oltre trenta laghi italiani, ma anche letture di poesie in tema enoico ed una rassegna su “Cinema e Vino” organizzata da Cinemaitaliano.info. Saranno presenti eccellenze delle produzioni gastronomiche ed artigiane. Possibilità di acquistare direttamente alcuni vini e di prendere parte a laboratori di cucina o di creazione di saponi artigianali, a seminari sui vini dell’antichità ed a degustazioni guidate.
Non mancheranno momenti dedicati alla musica ed un’area relax per uno spuntino veloce o per discutere e confrontarsi sul mondo del vino. Un programma intenso e variegato frutto di una preziosa sinergia tra istituzioni, enti, associazioni, aziende e la rivista di enogastronomia “Il Punto magazine”. Il festival giunto alla sesta edizione verrà realizzato da Epulae Bracciano, associazione culturale che crede ed anima un progetto di promozione del territorio capace di coniugare cultura e passione.


Data e luogo dell’evento:
Da venerdì 14 a domenica 16 giugno – ore 18 / ore 24
Chiostro degli Agostiniani - Via Umberto I, 5 - Bracciano (RM)

Il programma completo:
Laghidivini 2013 (in pdf)

Ingresso:
Libero alla manifestazione
Per degustare è richiesto un contributo fronte del quale verrà consegnato un bicchiere, una taschina porta bicchiere ed appetizer. L’eventuale ricavato verrà devoluto all'Associazione di volontariato vincenziano di Bracciano per l’acquisto di generi alimentari.

Informazioni:
Laghidivini
Tel: 3498649172
Email: info@laghidivini.it - prenotazioni@laghidivini.it (Iscrizione a seminari/corsi)

Nessun commento:

Posta un commento