Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

sabato 18 febbraio 2012

18/20-2-2012 Montepulciano (SI) – Anteprima Vino Nobile di Montepulciano 2012

L'Anteprima del Vino Nobile, è il tradizionale appuntamento promosso dal Consorzio per presentare le nuove annate in commercio. L’Anteprima 2012 è in programma del 18, 19 e 20 febbraio ed è riservata agli operatori del settore.
In passerella sfileranno il Nobile 2009 (annata che vanta le 4 stelle, 5 il massimo), pronto ad essere immesso sul mercato dopo i due anni di evoluzione imposti dal disciplinare di produzione e la Riserva 2008, anch'essa annata a 4 stelle.
Sede dell'Anteprima sarà la Fortezza di Montepulciano che per l'occasione diventerà un vero e proprio teatro del vino. L'edificio della Fortezza è proprio al centro di un importante progetto di restauro finanziato dagli stessi produttori del Vino Nobile. L'appuntamento dell'Anteprima è anche un'occasione di “festa” per Montepulciano, per i suoi abitanti, per gli enoturisti, gli appassionati e gli estimatori dei prodotti di qualità del territorio. Per questo durante tutta la settimana sono in programma attività collaterali che coinvolgeranno l'intero sistema turistico di Montepulciano.


Data e Luogo dell'evento:
Da sabato 18 febbraio a lunedì 20 febbraio – ore 11 / ore 18
Fortezza di Montepulciano – Via del Poliziano – Montepulciano (SI)

Ingresso:
Su registrazione esclusivamente per operatori del settore

Informazioni e registrazioni:
Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano

Tel: 0578757812
Email: info@consorziovinonobile.it

Nessun commento:

Posta un commento