Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

mercoledì 7 dicembre 2011

7/8-12-2011 Roma (RM) – Vinòforum Class: il gusto dell’eccellenza – Vinòforum

Presso la suggestiva cornice della Casina Valadier, Vinòforum Class ospita, in un evento esclusivo, una selezione di 90 etichette delle più prestigiose aziende italiane ed internazionali. In perfetto stile Vinòforum, il 7 e l’8 dicembre, i visitatori potranno svolgere un itinerario di gusto attraverso vini, champagne e distillati pregiati.
Gli esperti e gli appassionati del Sigaro, potranno invece approfondire le tecniche di degustazione dei sigari della grande tradizione italiana in abbinamento a rinomati distillati. A Vinòforum Class, c’è spazio anche per l’arte, infatti, le diverse aree di Casina Valadier prenderanno nuova forma attraverso le opere degli artisti Fabrizio Di Nardo e Piero Orlando di Officina Materica.Non mancherà la buona musica, rigorosamente swing, che accompagnerà i visitatori durante le degustazioni e che immergerà Casina Valadier in un’atmosfera unica.


Visualizzazione ingrandita della mappa
 
Vini in degustazione:

Ingresso (ore 18 - ore 24):
40 €

Luogo dell'evento:
Casina Valadier
Piazza Bucarest - Roma

Informazioni:
Tel: 066383356

Nessun commento:

Posta un commento