Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

venerdì 18 novembre 2011

18/21-11-2011 Faenza (RA) – Enologica 2011

Enologica è un evento che promuove un territorio (l’Emilia-Romagna) attraverso delle relazioni (pubblico-produttori), attraverso delle esperienze (appuntamenti a tema, aree attrezzate su un argomento specifico), attraverso dei momenti di scambio culturale (i laboratori, gli incontri, i forum), attraverso il confronto con giornalisti italiani e stranieri. Enologica è l’unico progetto specializzato sull’Emilia–Romagna, un evento specializzato su un territorio. L’evento Enologica ha il preciso obiettivo di promuovere il prodotto locale inteso nella sua complessità, prodotto, identità, cultura, attraverso un’esperienza di rapporto diretto tra produttori e pubblico, tra cultura e tempo libero e attraverso un processo di coinvolgimento nella “comunità” che condivide l’identità. Enologica ha nel pubblico privato (gli appassionati, i curiosi, i sensibili…) il target di riferimento, ma la qualità dell’offerta è adeguata anche ad un pubblico specializzato e agli operatori.
Enologica dedica una giornata agli operatori, Enologica/lunedì, nell’idea che la filiera debba partecipare complessivamente al processo di specializzazione e di affermazione della qualità.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Luogo dell'evento:
Centro Fieristico di Faenza
Via Risorgimento, 3 - Faenza

Il programma:

Le aziende presenti:

Le degustazioni guidate:

Ingresso:
16 € calice di degustazione e catalogo compreso
25 € abbonamento per i tre giorni
Il 21 novembre giornata dedicata agli operatori

Informazioni:
Tel: 0546621111 - 0546620970

Nessun commento:

Posta un commento