Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

giovedì 20 ottobre 2011

20-10-2011 Genova (GE) – Cantine d’Italia 2011 – Go Wine


L’associazione Go Wine presenta a Genova la quarta edizione della serata dedicata a Cantine selezionate e recensite sul volume “Cantine d’Italia 2011”, la guida in distribuzione nelle librerie italiane e nella mailing di Go Wine, in programma giovedì 20 ottobre presso le sale dello Starhotel President. Saranno inoltre presenti nuove realtà importanti che si affacciano alla collaborazione con Go Wine.
Molte le cantine che animeranno con la presenza il banco d’assaggio, proponendo i vini più rappresentativi della loro produzione e incontrando direttamente il pubblico: sarà un’occasione per compiere un’ideale viaggio fra diversi territori del vino italiano, raccontati da uomini e donne del vino che hanno fatto dell’incontro con il turista del vino una parte importante della loro filosofia aziendale.


Luogo dell'evento:
Starhotel President – Corte Lambruschini 4 – Genova

Il programma:
Ore 18.00: Apertura banco d’assaggio e breve presentazione della degustazione.
Ore 22.00: Chiusura del banco d’assaggio

Le aziende:
Adriano Marco e Vittorio - Alba (Cn); Cà da Meo – Gavi (Al); Caminella - Cenate Sotto (Bg); Casale del Giglio – Le Ferriere (Lt); Donnafugata – Marsala (Tp); Feudi di San Marzano – San Marzano di S.G. (Ta); Innocenzo Turco – Quiliano (Sv); Renato Kèber – Cormons (Go); La Basìa – Puegnago del Garda (Bs); Lunae Bosoni – Ortonovo (Sp); Lupi – Pieve di Teco (Im); Masciarelli – San Martino S.M. (Ch); Montalbera - Castagnole Monferrato (At); Silvano Bolmida – Monforte d’Alba (Cn); Tedeschi F.lli – S. Pietro in Cariano (Vr); Travaglini – Gattinara (Vc); Con Vinisani di Domenico Sciutteri: Vinilaluce – Ginestra (Pz); Ceraudo Roberto – Strongoli (Kr); Contrade di Taurasi – Taurasi (Av); Masseria del Pino – Randazzo (Ct)

Ospite speciale: l’olio e i prodotti tipici di Nicola Monterisi - Andria (Bt)

Ingresso:
14 €  (€ 10,00 Soci Go wine, Ais, Fisar, Onav)

Informazioni:
Associazione Go Wine
Tel: 0173364631

Nessun commento:

Posta un commento