Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

venerdì 30 settembre 2011

30-9-2011 Roma (RM) – Abruzzo di Sera... con i suoi migliori vini autoctoni


Venerdì 30 settembre, a Roma presso il Chiostro del Bramante, in via Arco della Pace 5, le aziende vinicole abruzzesi si racconteranno con una degustazione dei propri vini. Un occasione per poter degustare i migliori vini autoctoni abruzzesi, dal conosciutissimo Montepulciano d’Abruzzo a vere e proprie chicche del territorio come la Passerina e la Cococciola.
Lo speciale  evento sarà accompagnato da specialità regionali come i pregiati oli delle aziende associate al consorzio DOP Aprutino Pescarese e alla cooperativa Confrantoiani, oltre alla tipica pasta “alla pecorara” rigorosamante fatta a mano.
Saranno presenti anche  i microfoni della trasmissione Decanter pronti per una diretta in onda su Rairadio2 dalle ore 19.55 alle 21.00.  Le note voci di Fede e Tinto faranno vivere agli ascoltatori l’atmosfera di questa serata.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Le aziende presenti:
Provincia di Chieti
Provincia di Pescara
Provincia di Teramo
Provincia di L’Aquila
Cantina del Fucino, Luigi Cataldi Madonna

Ingresso:
INGRESSO LIBERO
Il regolamento del Movimento Turismo del Vino impone che la degustazione dei vini avvenga rigorosamente con bicchieri di vetro, pertanto i visitatori dovranno munirsi dell’apposito bicchiere da degustazione che sarà fornito dal MTV al prezzo di Euro 6,00. Cliccate e stampate il depliant sottostante, alla cassa si avrà diritto ad 1 Euro di sconto



Informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento