Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

venerdì 13 febbraio 2015

13-2-2015 Roma (RM) – Pietro Nera: viticultura eroica della Valtellina – Enoteca Giansanti

Una degustazione alla scoperta delle gemme della viticultura eroica della Valtellina interpretata dall’azienda Pietro Nera. Saranno possibili due opzioni: l'aperitivo degustazione, con un calice a scelta e un piatto abbinato; oppure a tavola per la cena degustazione abbinata con trofie con verdure della valtellina al coccio, stinchetto di maialino e una fetta di torta del giorno.
Eccezionalmente si avrà il privilegio di ascoltare Marcello Murru "personaggio di culto introverso, lupo solitario, amato da chi ama Brel e Cohen, poetico ma non enfatico, interprete ma non solo cantante, alieno da ogni logica di mercato." (cit. Massimo Cotto)
Un’occasione da non perdere. Marcello Murru vive tra parentesi, rare apparizioni, amato da critici ma sconosciuto al grande publico, è una delle voci più alte della musica d'autore italiana. Il concerto sarà aperto dal cantautore Enrico Giarretta che, per l’importante occasione, presenterà in anteprima assoluta i brani del suo nuovo album “BLU” in uscita in questi giorni.


Data e luogo dell’evento:
Venerdì 13 febbraio – ore 19:30
Enoteca Giansanti – via Ostiense, 34 – Roma

I vini in degustazione:
Grumello Tirso 2009
Inferno Tirso 2010
Valgella 2011

Ingresso:
10 € aperitivo
45 € cena

Informazioni:
Enoteca Giansanti
Tel: 065746768 - 3356809457
Email: info@giansantidistribuzione.it

Nessun commento:

Posta un commento