Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

lunedì 25 maggio 2015

25-5-2015 Roma (RM) – Solstizio d'Estate – Little Market

Presso Villa Miani a Roma, Daniele e Michele de Ventura proporranno la III edizione di "Solstizio d'Estate", evento enogastronomico di eccellenza, rivolto ad aziende che negli anni si sono distinte per qualità e professionalità e che ci regalano prodotti che allietano e gratificano i sensi. Percorsi sensoriali, seminari e verticali di vino in un ambiente magico ed accogliente. Dopo il successo degli eventi precedenti organizzati da Little Market, sarà possibile rituffarsi di nuovo nel viaggio dei profumi e dei sapori veri, autentici, apprezzati in tutto il mondo. Una giornata al centro del mondo dove si incontreranno storia, tradizione e futuro dell’enogastronomia.
Circa 120 aziende condivideranno le loro eccellenze con un pubblico di professionisti ed appassionati, in banchi di assaggio, in un ambiente esclusivo, caldo e romanzesco. L'evento sarà rivolto agli operatori della ristorazione di Roma, ai negozianti interessati, agli appassionati del settore, che potranno partecipare solo ed esclusivamente su invito o tramite l'accredito online.


Data e luogo dell'evento:
Lunedì 25 maggio - ore 12:30 / ore 22:00
Villa Miani - via Trionfale, 151 – Roma

Le aziende partecipanti:
Espositori

Ingresso:
20 €
8 € tramite accredito per operatori

Informazioni:
Little Market Roma
Tel: 0636303858 (Mario De Ventura) - 3335437525 (Michele De Ventura) - 3343290811 (Daniele De Ventura)
Email: info@solstiziodestate.com

Nessun commento:

Posta un commento