Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

sabato 21 marzo 2015

21/22-3-2015 Magrè (BZ) – Summa 15 – Alois Lageder

Vignaioli d’eccellenza provenienti da tutto il mondo che in contemporanea al Vinitaly di Verona, si ritrovano nella tenuta storica di Casòn Hirschprunn a Magrè per presentare i propri vini. Per questo evento speciale la cantina Alois Lageder e i viticoltori partecipanti invitano esperti italiani e stranieri, offrendo loro la possibilità di assaggiare e di conoscere personalmente i viticoltori dietro i vini in questo ambiente unico. Quest’anno Summa si terrà per la diciasettesima volta. Dal primo evento, si è evoluta continuamente di anno in anno ponendosi sempre nuove priorità. Da allora si è affermata come un evento molto ricercato nel panorama eno-gastronomico. Nei due giorni dello scorso aprile abbiamo accolto circa 2.000 ospiti provenienti da oltre 35 paesi.
Da molti anni si cela dietro Summa anche un pensiero umanitario. Infatti, continuerà anche nel 2015 la collaborazione con l’organizzazione ONLUS Aiutare senza Confini. Grazie al prezioso sostegno di ospiti e organizzatori di Summa14 sono stati raccolti oltre 37.000 Euro devoluti a diversi progetti umanitari in Burma. Il tema dell’ecologia continua a svolgere un ruolo di primo piano. Dopo il suo premio come "Going Green Event" da parte dell’Agenzia Provinciale per l’Ambiente ottenuto lo scorso anno, l’evento di quest’anno verrà certificato come "Green Event". Progettazione, organizzazione e realizzazione seguiranno logiche di valutazioni criteri di valutazione eco-compatibili.



Data e Luogo dell'evento:
Sabato 21 marzo – ore 10 / ore 18
Domenica 22 marzo – ore 10 / ore 17
Casòn Hirschprunn – Piazza Santa Geltrude, 5 – Magrè (BZ)

Il programma:
Summa 15

I produttori presenti:
Produttori Summa 15

Ingresso:
20 €
Solo operatori del settore previa registrazione con contributo per sostenere i progetti umanitari della Onlus "Aiutare senza Confini". L’invito è valido per 2 persone e 1 solo giorno e non è trasferibile.
70 € per ogni ulteriore ospite

Informazioni:
Summa - Alois Lageder
Tel: 0471809501
Email: tenuta@aloislageder.eu


Nessun commento:

Posta un commento