Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

mercoledì 29 gennaio 2014

29-1-2014 Roma (RM) – Mercanti di Vino XII: rossi italiani da autoctoni – Wine Mining

Comincia il 2014 di Wine Mining con la dodicesima edizione di Mercanti di Vino, la cui formula è stata leggermente modificata e merita di essere sperimentata una seconda volta. La degustazione si svolgerà con il consueto metodo: degustazione dei campioni alla cieca, valutazione di preferenza e gradimento e poi valutazione "ad asta" in busta chiusa. L’ordine dei campioni, come sempre, è casuale e sorteggiato al momento dai partecipanti: la degustazione avviene quindi in "doppio cieco". I vini di questa edizione saranno sette rossi italiani varietali, da tre diversi vitigni autoctoni a bacca rossa, provenienti tutti da una stessa area geografica. Come sempre la scaristà di informazioni iniziali sui vini, permette una valutazione equanime e scevra da pregiudizi. Il numero di partecipanti è quello consueto: quindici i posti disponibili.


Data e luogo dell'evento:
Mercoledì 29 gennaio - ore 19:15
Trimani Wine Bar - via Cernaia, 37/b – Roma

Ingresso:
30 €
25 € ridotto con pagamento anticipato da richiedere via email.

Informazioni e iscrizioni:
Wine Mining
Email: degustazioni@winemining.org
Per le iscrizioni specificare nome e cognome, il numero di posti, un eventuale numero di telefono e se si desidera il pagamento anticipato per l'ingresso ridotto e garantito.

Nessun commento:

Posta un commento