Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

sabato 27 ottobre 2012

27-10-2012 Roma (RM) – Prosecco Superiore Docg Degustazioni Romane

Il Prosecco Superiore nasce nelle colline di Conegliano Valdobbiadene, dove ancora trova la sua migliore espressione grazie alla perfetta combinazione fra sapere dell’uomo e naturale vocazione del territorio. Per la prima volta la Denominazione si presenta a Roma a Palazzo Rospigliosi, con oltre 100 etichette in degustazione presentate dai produttori. I visitatori avranno così l’occasione di conoscere le molteplici espressioni del Conegliano Valdobbiadene e partecipare ad incontri guidati da giornalisti e mini corsi di approfondimento, a cura del Consorzio di Tutela. Aspettando l’evento inoltre, dal 20 al 27 ottobre, il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG sarà in degustazione presso alcune selezionate enoteche romane di Arte dei Vinattieri.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Data e luogo dell'evento:
Sabato 27 ottobre - ore 17 / ore 2
Palazzo Rospigliosi - Via XXIV Maggio, 43 - Roma

Il programma:
ore 17.00 - 22.00 
Degustazione libera in banchi d’assaggio: oltre 100 etichette raccontate da chi le produce
Incontri guidati
ore 17.30
Sala della Marina 1: Conegliano Valdobbiadene: dove il Prosecco è Superiore Seminario con Francesco D’Agostino (Cucina&Vini)
ore 19.00
Sala del ratto di proserpina: Conegliano Valdobbiadene: dove il Prosecco è Superiore Seminario con Fabio Turchetti (Il Messaggero)
ore 17.00 - 22.00 (orario continuato)
Conoscere meglio il Conegliano Valdobbiadene: mini corsi di approfondimento a cura del Consorzio di Tutela Per partecipare rivolgersi al desk prenotazion

Ingresso:
5 €  (cauzione calice 5 € )

Informazioni e prenotazioni:
Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore
Tel: 0645491984
Email: info@mglogos.it



Nessun commento:

Posta un commento