Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

lunedì 1 ottobre 2012

1/2-10-2012 Roma (RM) – 46° Congresso Nazionale AIS

Con lungimiranza l’Associazione Italiana Sommelier sin dalla sua nascita ha promosso e praticato intensamente la Cultura del Vino. Il vino, fondamentale tramite di una cultura elegante ed emozionale, è l’elemento che più di ogni altro asseconda amicizie, unisce le passioni e rende fiducia nella vita. Questo si vorrà dimostrare durante il 46° Congresso Nazionale AIS , con un programma fitto di 33 eventi in due giorni e la presenza di 530 aziende. Un Congresso Nazionale che si preannuncia indimenticabile.
Due Convention, due differenti temi molto attuali, sui quali l’Associazione Italiana Sommelier vuole dibattere per restituire solide certezze a quel mondo di appassionati cresciuto con il successo del Vino di Qualità nel nostro Paese e con il successo della stessa Associazione. Due giornate traboccanti di esperienze sensoriali. Molte le degustazioni proposte. Tutte, per temi e qualità, sono destinate a rimanere esperienze uniche nella storia passata e presente dello studio del vino. Un’opportunità di incontro con oltre 295 Produttori.
Due giornate per assaggiare e gustare anche i cibi della nostra terra e delle nostre tradizioni con la presenza di produttori selezionati da Gianfranco Vissani e dalla nostra Redazione di Bibenda Ristoranti: dal pane al gelato artigianale, passando per formaggi e salumi, distillati e caffè, non mancherà nulla.

Data e luogo dell'evento:
Lunedì 1 ottobre e martedì 2 ottobre - dalle ore 9:30
Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101 – Roma

Il programma:
Le attività del 46° Congresso Nazionale AIS

Le 21 regioni del vino presenti ai banchi di assaggio:
1° Giorno / Mostra Mercato
2° Giorno / Mostra Mercato

Ingresso:
25 €  singola giornata ai Banchi d’assaggio e Mostra Mercato
Variabile per le altre attività in programma

Informazioni e prenotazioni:

Nessun commento:

Posta un commento