Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

sabato 28 aprile 2012

28/30-4/1-5-2012 Anagni (FR) – Rosso Cesanese 2012

Rosso Cesanese è una manifestazione che nasce con lo scopo di favorire la promozione e la valorizzazione in Italia e all’estero del Vino Cesanese, unico vitigno del Lazio ad avere ottenuto il prestigioso marchio D.O.C.G. Il Comune di Anagni quale Ente promotore dell’evento ogni anno organizza presso la rinomata Città dei Papi una quattro giorni ricca di eventi allo scopo di valorizzare la conoscenza delle tipicità agroalimentari e vitivinicole espressione della maggior parte del territorio locale. 
La manifestazione, mira a dare rilevanza internazionale al progetto stesso grazie all’ Incoming con operatori economici esteri organizzato da Aspin in collaborazione con le varie Camere di Commercio del mondo. Rosso Cesanese coinvolge tutti gli anni delegazioni di buyers interessati all’eccellenze vitivinicole della Provincia. Da quì si deducono le finalità di questo evento unico, ossia la promozione di questa eccellenza vitivinicola che funge anche da volano per la diffusione della conoscenza delle tipicità agroalimentari che il territorio Provinciale esprime, nonchè delle sue ricchezze turistiche attraverso l'individuazione e l'attuazione di un ricco programma di interventi.


Data e luogo dell’evento:
Da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio dalle 10 alle 20
Centro Storico - Anagni

Il programma:

Le aziende partecipanti:

Ingresso:
10 € per un carnet di degustazioni valido per accedere al percorso enogastronomico del borgo. Calice e pochette di Rosso Cesanese in dotazione.

Informazioni:
Rosso Cesanese
Tel: 3490543472 – 0775229135

Nessun commento:

Posta un commento