Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

domenica 6 maggio 2012

6-5-2012 Patrica (FR) – Wine Day 2012 – Triclinium

Wine Day 2012 la manifestazione promossa dall'Associaizione Triclinium, riparte dal successo dello scorso anno, proponendo una formula ancora più ricca e ampliando lo spettro di eccellenze e il numero di espositori presenti: l'evento, giunto alla 4° edizione e diventato un appuntamento di rilevanza nazionale, con oltre 70 aziende provenienti da tutta Italia, propone un momento d'incontro tra produttori, operatori del settore e appassionati. Un’intera giornata di degustazioni che accompagneranno i visitatori alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche italiane nella prestigiosa cornice di “Villa Ecetra”.
Per le aziende Espositrici  Wine Day vuole essere un’importante vetrina per farsi apprezzare non solo dai tecnici e professionisti del settore che operano nella Provincia di Frosinone, ma anche dai consumatori finali.
Per i professionisti della ristorazione, enotecari e rappresentanti Wine Day è l’occasione per scoprire, attraverso un’analisi diretta dei prodotti, nuove realtà dell’immenso patrimonio enologico e gastronomico nazionale da proporre in anteprima ai propri clienti.
Per appassionati e consumatori Wine Day è l’opportunità di accrescere la propria cultura enogastronomica attraverso un particolare percorso di degustazioni che consente di entrare in contatto con prodotto e produttore nello stesso momento.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Data e luogo dell’evento:
Domenica 6 maggio – ore 15:30 / ore 21:00
Villa Ecetra  – S.S. 156 dei Monti Lepini Km 7,8 -  Patrica (FR)

Il programma:
ore 15:30 - Apertura banchi d’assaggio e inizio degustazioni libere  
ore 20:30 - Fine orario di ingresso al pubblico e premiazioni aziende 
ore 21:00 - Chiusura banchi d’assaggio e chiusura manifestazione

Le aziende presenti:

Ingresso:
10 € con un calice da degustazione con tracollina-portabicchiere.
Ai primi 150 visitatori verrà fornita in omaggio all'ingresso una copia di “Frosinone Wine 2012”, vademecum di vini, liquori distillati e birre della Provincia di Frosinone, edita dall'ASPIN, Azienda Speciale Internazionalizzazione della Camera di commercio di Frosinone.

Evento su facebook:

Informazioni:
Triclinium
Tel: 3490750182

Nessun commento:

Posta un commento