Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

giovedì 8 marzo 2012

8-3-2012 Roma (RM) – Verticale Le Pergole Torte – AIS Roma

Torna a grande richiesta l’esclusivo appuntamento con il Laboratorio per la Degustazione dei Grandi Vini del Mondo. Un nuovo ciclo di incontri molto esclusivi, con non più di 15 persone che si incontreranno nella Sala di degustazione della nostra Sede prestigiosa. Gli anfitrioni di questo lungo e affascinante viaggio saranno sempre loro, i migliori Docenti dell’Associazione Italiana Sommelier Roma.
Il primo appuntamento vedrà di fronte 5 straordinarie etichette di Le Pergole Torte, una straordinaria verticale che ci permetterà di conoscere al meglio il pluripremiato Sangiovese dell’azienda toscana Montevertine.


Data e luogo dell'evento:
Giovedì 8 Marzo - ore 19
Hotel Rome Cavalieri - Via A. Cadlolo, 101 – Roma

Le annate di Montevertine in degustazione:
Le Pergole Torte 2000 – 2004 – 2006 – 2007 – 2008 

Ingresso:
30 €
Per le modalità consultare la sezione riguardante la Procedura di Accesso alle Attività di Associazione Italiana Sommelier Roma. I Soci AIS possono essere accompagnati al massimo da due amici o clienti. Bicchieri Riedel a disposizione in Sala.

Informazioni e prenotazioni:

Nessun commento:

Posta un commento