Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

sabato 21 febbraio 2015

21-2-2015 Negrar (VR) - Verticale di Amarone della Valpolicella Classico

1 Amarone per 1 Produttore, 2 tipologie per 4  annate diverse, 2 vini in tavola per 5 portate, 9 bicchieri in tavola per un numero infinito di emozioni e sensazioni, tutto questo dà come risultato il Gran Inizio 2015 di Incontri diVini. Non è una formula matematica complessa o la prossima estrazione del lotto, ma il risultato della prima degustazione dell’anno con Incontri diVini. L’occasione suggerita dal produttore PierPaolo Antolini, per conoscere, capire e degustare l’evoluzione del Grande Rosso della Valpolicella, attraverso le parole e l’esperienza del produttore stesso.
Il pranzo è un’idea nuova che sarà apprezzata per poter degustare in tutta tranquillità, approfittando poi di una piacevole passeggiata nella bellissima campagna circostante. Saranno inoltre serviti durante il pranzo il Valpolicella Classico Superiore Ripasso ed il Recioto della Valpolicella classico docg sempre della produzione Antolini. Le portate saranno composte da un antipasto, due primi, un secondo, un dolce e caffè. Locanda 800 riserverà uno spazio apposito per l'occasione. Incontri diVini promuove e sostiene il Bere Bene, Moderato e Responsabile.


Data e luogo dell'evento:
Sabato 21 febbraio – ore 12:30
Locanda 800 – via Moron, 46 – Negrar (VR)

Ingresso:
65 €

Informazioni e prenotazioni:
Incontri diVini
Tel: 3401480119
Email: gaia.castellani@incontridivini.it (Gaia) – riccardo@incontridivini.it (Riccardo)

Nessun commento:

Posta un commento