Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

domenica 1 marzo 2015

1/2-3-2015 Venezia (VE) – Gusto in Scena VII edizione

Gusto in Scena sarà anche quest’anno a Venezia all’interno della Scuola Grande San Giovanni Evangelista, un complesso architettonico di grande rilievo artistico e storico-culturale. La VII edizione sviluppa ulteriormente il progetto de “La Cucina del Senza®”, da una idea di Marcello Coronini, con alcune interessanti varianti rispetto al 2014, come la pizza senza sale o senza grassi aggiunti. Il tema dell'edizione 2015 sarà "I piatti firma e i piatti della grande tradizione italiana rivisti attraverso La Cucina del Senza®".
La manifestazione enogastronomica propone dal 2008, a operatori di settore e gourmet, “4 eventi in contemporanea”: "Gusto in Scena", il Congresso di Alta Cucina; "I Magnifici Vini", degustazione di duecento e più vini di cantine selezionate secondo criteri qualitativi e storico-culturali; "Seduzioni di Gola", banco d’assaggio di eccellenze gastronomiche della migliore produzione italiana e internazionale; "Fuori di Gusto", l'evento che coinvolge i migliori ristoranti e i grandi alberghi di Venezia. Operatori e gourmet avranno la possibilità di incontrare e conoscere personalmente i produttori e, la sera, di partecipare al Fuori di Gusto per provare menù interamente dedicati a La Cucina del Senza® o per assaggiarla durante serate esclusivamente dedicate. Il Comune di Venezia, e i grandi alberghi, condividono questo ambizioso progetto: far diventare Gusto in Scena un evento internazionale e Venezia, per qualche giorno, la capitale dell'enogastronomia italiana.


Data e luogo dell’evento:
Domenica 1 marzo e lunedì 2 marzo - ore 11 / ore 19
Scuola Grande San Giovanni Evangelista di Venezia - Sestiere di San Polo, 2454 - Venezia

Il programma:
Gusto in Scena 2015

Il Congresso:
Alta Cucina Gusto in Scena

I vini in degustazione:
I Magnifici Vini

La gastronomia in degustazione:
Seduzioni di Gola

Le cene:
Fuori di Gusto

Ingresso:
I Magnifici Vini + Seduzioni di Gola
25 € un giorno
40 € due giorni
Congresso di Alta Cucina + I Magnifici Vini + Seduzioni di Gola
Per accreditarsi e per conoscere i costi vedere scheda "Iscrizioni al Congresso"

Informazioni:
Gusto in Scena
Tel: 0271091871
Email: info@gustoinscena.it


Nessun commento:

Posta un commento