Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

venerdì 3 ottobre 2014

3/5-10-2014 Corciano (PG) – Corciano castello di vino

Dopo il successo delle prime tre edizioni, che hanno visto l’afflusso di numerose presenze e l’entusiasmo delle cantine partecipanti, ecco la quarta edizione di Corciano castello di vino. É un evento che si pone l’obiettivo di sostenere e qualificare il borgo di Corciano attraverso la riscoperta e il recupero delle tradizioni vinicole. L’evento sarà rivolto a tutti gli amanti del buon vino e delle tradizioni. Il visitatore potrà degustare vini diversi accompagnati da sapori della tradizione locale, musiche ed animazione contribuiranno a creare un’atmosfera suggestiva ed emozionante. Corciano castello di vino sarà strutturato come un percorso sensoriale itinerante, che permetterà al visitatore di conoscere vini di cantine locali e non, che nell’occasione allestiranno spazi personali, distribuiti per le vie del paese.
Ogni cantina potrà autonomamente organizzare il proprio spazio e promuovere il proprio prodotto. Piccoli corner all’aperto daranno la possibilità al visitatore di degustare in modo veloce e dinamico i prodotti locali e una taverna ben organizzata sarà a disposizione per gustare comodamente seduti i prodotti della tradizione enogastronomica umbra. L’intento di Corciano castello di vino, è finanziare il recupero e il restauro di opere e strutture appartenenti al paese. Favorire la conoscenza del borgo e sensibilizzare i cittadini al rispetto e al mantenimento del patrimonio artistico territoriale presente all’interno delle mura di Corciano.


Data e luogo dell'evento:
Venerdì 3 ottobre - ore 18:00 / ore 23:00
Sabato 4 ottobre - ore 16:30 / ore 23:00
Domenica 5 ottobre - ore 16:00 / ore 21:30
Centro storico - Corciano (PG)

Il programma:
Corciano castello di vino

Le aziende in degustazione:
Cantine e Mappa

Informazioni:
Corciano castello di vino
Tel: 0755188255/260
Email: info@corcianocastellodivino.it


Nessun commento:

Posta un commento