Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

sabato 29 novembre 2014

29/30-11/1-12-2014 Milano (MI) – Cooking X Art Milano – WITALY

Dopo il grande successo delle edizioni capitoline, Milano ospiterà per la prima volta Cooking For Art: un evento organizzato da Witaly e Luigi Cremona che si svolgerà in una splendida location. Saranno presenti le migliori aziende vinicole ed agroalimentari che promuoveranno i loro prodotti e i territori che invoglieranno i visitatori con le loro attrattive naturali e gastronomiche, mentre nell’Area Gourmet saranno presenti diversi chef di fama. Sabato e domenica saranno dedicate alle qualificazioni della competizione "Miglior Chef Emergente Nord 2015", e vedranno in azione i più promettenti chef under 30 provenienti dalle regioni del Nord Italia.
Domenica mattina ci sarà inoltre un evento speciale dedicato alla prima colazione e organizzato in collaborazione con la Rigoni di Asiago. In quest’occasione si terrà una competizione che vedrà come protagonisti alcuni tra i migliori giovani Pastry Chef italiani. Lunedì ci saranno le Finali delle varie competizioni e la presentazione della Guida Touring Alberghi&Ristoranti d’Italia 2015: in tale occasione verranno assegnati i premi “Premi Touring” riservati a chef emergenti, albergatori e ristoratori del Nord Italia che meglio interpretano la filosofia della qualità a prezzi ragionevoli; verranno inoltre consegnati attestati a ristoranti e alberghi che si sono particolarmente distinti. Sarà una vera occasione di festa anche per ricordare i 120 anni del Touring Club.


Data e Luogo dell'evento:
Sabato 29 novembre - ore 17 / ore 22
Domenica 30 novembre - ore 9 / ore 14 - ore 17 / ore 22
Lunedì 3 novembre - ore 10 / ore 17
Tortona Location- via Tortona, 32 – Milano

Evento su facebook:
https://www.facebook.com/events/638985906220107

Informazioni:
WITALY
Tel: 0645674084-85-86
Email: eventi@witaly.it

Nessun commento:

Posta un commento