Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

lunedì 24 novembre 2014

24-11-2014 Torino (TO) – In Bianco: grandi vini e terroirs

In Bianco è un parterre di produttori di assoluto rilievo riuniti per un grande evento che vede protagonisti assoluti i grandi vini bianchi. L’Italia da nord a sud: dal Piemonte alla Sicilia, esplorando i classici dell’Alto Adige e del Collio friulano, dalle eccellenze marchigiane a quelle dell’Irpinia. La Borgogna nobile della Côte d’Or, di Chablis e del meno conosciuto del Mâconnais. L’eleganza dell’Alsazia, il carattere dello Jura e di Sancerre, la solarità della Valle del Rodano. Uno sguardo rivolto all’Austria e alla nordica Mosella. Un avvincente percorso lontano dai luoghi comuni, tra mille sfumature ed avvincenti interpretazioni uniche ed originali, tutte rigorosamente “in bianco”. Ogni produttore presenterà un vino di due differenti annate.
“In Bianco” sarà una degustazione aperta al pubblico, agli operatori di settore e alla stampa specializzata dove i grandi vini bianchi saranno protagonisti assoluti. Per il pubblico sarà un’occasione unica per poter ammirare una selezione che fotografa il meglio dei territori europei vocati alla produzione di vini bianchi. Grandi e celebrati terroirs a confronto con altri meno noti e altri ancora da scoprire.


Data e luogo dell'evento:
Lunedì 24 novembre - ore 11 / ore 19
Palazzo Carignano - piazza Carlo Alberto – Torino

Il programma con i seminari:
In Bianco

Le aziende presenti:
Produttori

Ingresso:
60 €
50 € Soci AIS

Informazioni e prevendita:
In Bianco
Tel: 3474257790
Email: eventi@artevinostudio.it


Nessun commento:

Posta un commento