Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

domenica 15 giugno 2014

15/16-6-2014 Genova (GE) – TerroirVino 2014 - TigullioVino

TerroirVino è l'evento annuale organizzato dalla commissione degustatrice di TigullioVino, wine magazine italiano online da aprile 2000. Occasione di verifica e confronto con i protagonisti dell'informazione online, gli operatori del vino e i lettori, TerroirVino è un banco d'assaggio di qualità superiore: solo il meglio dei vini e degli oli effettivamente degustati, dal 2000 ad oggi, dalla commissione degustatrice del sito, alla presenza dei produttori. Vino, persone, web, sono le fondamenta di questo incontro, da sempre caratterizzato dalla partecipazione di un gran numero di protagonisti dell'informazione enogastronomica, specialmente di quella che opera su internet.
A TerroirVino si troveranno le migliori aziende ed i vini più fruibili per bevibilità, qualità e prezzo selezionati dalla commissione degustatrice e dalla Redazione di TigullioVino, le persone che attraverso i loro vini di terroir e la loro storia regalano emozioni e fanno cultura del territorio. E' un'occasione unica di incontro, reale e tangibile, tra la nostra struttura, gli operatori e tutti coloro che amano l'informazione libera e indipendente.


Data e luogo dell’evento:
Domenica 15 giugno - ore 10:00 / ore 19:30
Lunedì 16 giugno - ore 14:00 / ore 20:00
ore 09:00 / ore 13:00 #VUU
Magazzini del Cotone – via Magazzini del Cotone – Genova

Le aziende presenti:
Espositori

I seminari:

Ingresso:
20 € compreso di calice, tracolla e catalogo espositori
10 € operatori di settore tramite modulo accredito
Libero per stampa e blogger tramite modulo accredito

Informazioni e prenotazioni:
Tel: 3472119450 Filippo Ronco

Nessun commento:

Posta un commento