Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

mercoledì 7 agosto 2013

7-8-2013 Roma (RM) – Après-midi Pétillant – Comtpoir de France

In collaborazione con l'associazione Terroirs de France, la boutique di Roma di Comptoir de France propone un après-midi pétillant in compagnia dello spumante metodo classico della Loira Vouvray Domaine Huet Pétillant Brut 2007 accompagnato da una selezione di nostre prelibatezze gastronomiche.

sabato 3 agosto 2013

3/18-8-2013 Montefiascone (VT) – 55ª Fiera del Vino

Montefiascone, tra i suoi tanti primati, ne detiene uno importantissimo che nel mondo del vino la colloca come “storica città del Vino”, ovvero la nascita della sua appellazione d’origine: la D.O.C. Est! Est!! Est!!! di Montefiascone del 3 Marzo 1966, una delle prime Cinque D.O.C. italiane. Il nome di Montefiascone è legato indissolubilmente alla sua D.O.C. che ne è diventata elemento identitario e di riconoscibilità. Diventa importante dunque insistere su questo tema e continuare il lavoro intrapreso lo scorso anno al fine di dare sempre maggiore visibilità alla storia enoica e caratterizzante del nostro territorio.

venerdì 2 agosto 2013

2-8-2013 Colli del Tronto (AP) - A taste of Swing 2013 - Vigneti Vallorani

The-Club Swing-Band suonerà live presso Vigneti Vallorani  e, durante la serata, sarà possibile degustare i vini dell'azienda ed alcune specialità gastronomiche preparate dallo chef Diego Capriotti della RistVineria Enonè.