Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

mercoledì 18 settembre 2013

18-9-2013 Roma (RM) – C-SB-R, uve nobili bianche – Wine Mining

Con questa degustazione ricominciano le attività di Wine Mining, da dove si erano interrotte. Dopo le tre degustazioni tematiche su Chardonnay, Sauvignon Blanc e Riesling, questa occasione li vedrà tutti insieme ed a confronto. Questa degustazione permette un ulteriore approfonimento su questi vitigni. I vini in degustazione saranno sette bianchi monovarietali, assaggiati alla cieca ed in ordine casuale. Chi partecipa potrà limitarsi a valutarli con il metodo consueto, gradimento e preferenza, oppure provare anche a classificarli nelle relative quattro categorie d’appartenenza: chardonnay/sauvignon b/riesling/altro (quest’ultima necessaria per identificare gli "intrusi"). Più che una degustazione “di riconoscimento” alla cieca, si tratta di una degustazione “di smistamento”, viste le informazioni fornite in partenza agli assaggiatori. Il numero di questi ultimi è limitato ai consueti quindici partecipanti.


Data e luogo dell'evento:
Mercoledì 18 settembre - ore 19:15
Trimani Wine Bar - via Cernaia, 37/b – Roma

Ingresso:
25 €
20 € ridotto con pagamento anticipato da richiedere via email

Informazioni e iscrizioni:
Wine Mining
Email: degustazioni@winemining.org
Per le iscrizioni specificare nome e cognome, il numero di posti, un eventuale numero di telefono e se si desidera il pagamento anticipato per l'ingresso ridotto e garantito.

Nessun commento:

Posta un commento