Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

venerdì 5 luglio 2013

5/7-7-2013 Marsala (TP) – MarsalaWine the winederland

MarsalaWine è un evento esclusivo che promuove la qualità dei vini e le eccellenze del panorama enogastronomico siciliano. Un Salotto Internazionale realizzato in sinergia tra la Città di Marsala e l’Istituto Regionale Vini ed Oli di Sicilia, dove al centro c’è il vino con le migliori etichette del panorama siciliano e i loro produttori, ma dove è possibile incontrare, assaporare e degustare anche culture diverse e territori che, come la Sicilia, hanno fatto della propria identità un marchio tangibile di qualità.
In degustazione, infatti, anche i vini provenienti dall’Ungheria, da Eisacktal e Caldaro in Alto Adige, dalle Colline Avisiane, Piana Rotoliana e Dolomiti in Trentino, dal Collio in Friuli, Valdobbiadene in Veneto, da Kremstal in Austria, dalla Moravia nella Repubblica Ceca, dalla Slovenia, dalla Romania, dalla Penisola de Sotùbal in Portogallo, dalla Spagna, dalla Toscana e dal Piemonte. Gli ospiti avranno la grande opportunità di abbinare i vini alle migliori eccellenze siciliane dei Presidi SlowFood e alle tipiche specialità culinarie del territorio marsalese espresse dagli Chef dell’associazione Marsala e Sapori. Un Salotto dove poter discutere ed approfondire, ma soprattutto fare promozione alla presenza di buyers, giornalisti, gourmet e sommeliers di fama internazionale. È un evento social orientend durante il quale verranno realizzati una serie di incontri e degustazioni tematiche social con un gruppo di winelovers e blogger di livello internazionale. MarsalaWine è anche un evento aperto a tutti gli appassionati e ai turisti e si svolgerà nel cuore del centro storico della Città: all’interno dei palazzi storici, lungo le strade e le piazzette.


Data e luogo dell'evento:
Da venerdì 5 luglio a domenica 7 luglio
Centro Storico di Marsala – via XI maggio - Marsala (TP)

Il programma:
Eventi

Le aziende in degustazione:
Wine
Food

Ingresso:
7 € per un giorno
15 € per tre giorni

Informazioni:
MarsalaWine
Email: marsalawine@marsala2013.eu

Nessun commento:

Posta un commento