Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

giovedì 4 luglio 2013

4-7-2013 Roma (RM) – Street Food – Gambero Rosso

Alla Città del Gusto di Roma, grazie al Gambero Rosso saranno di scena i migliori artigiani dello "Street Food" italiano per una serata tutta da gustare. Sarà infatti il cibo di strada italiano, dalle sue origini alle formule più modaiole, il protagonista di una gustosa e insolita serata. In occasione dell’uscita di Street Food, la prima mappa completa del cibo di strada italiano realizzata da Gambero Rosso in collaborazione con Estathé, tutto il meglio del mangiare "mordi e vai", dal Piemonte al Lazio, dalla Campania alle isole.
Si assaggerà: dalle golose focacce liguri ripiene di formaggio, ai panzerotti e le focacce pugliesi, dai folpi padovani, alle frittatine di pasta napoletane, la pizza fritta e le arancine siciliane, senza dimenticare la piadina romagnola. Non mancherà qualche sorpresa “firmata”. La guida Street Food sarà in vendita ad un prezzo speciale, solo nel giorno dell'evento, al Negozio al II piano della Città del gusto.


Data e luogo dell'evento:
Giovedì 4 luglio - ore 20 / ore 23
Città del Gusto - via Enrico Fermi, 161 – Roma

Ingresso:
18 €
15 € abbonati speciali

Informazioni:
Tel: 06551121

Nessun commento:

Posta un commento