Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

venerdì 17 maggio 2013

17/19-5-2013 Porto Cervo (OT) – Porto Cervo Wine Festival 2013

Il Porto Cervo Wine Festival nasce come momento di incontro tra un numero limitato di aziende vinicole in rappresentanza dei principali territori enologici sardi e nazionali, il pubblico di appassionati, consumatori e wine lover della Costa Smeralda, gli operatori del canale HO.RE.CA provenienti da tutta la Sardegna e selezionati buyer internazionali. L’evento, organizzato dagli alberghi Starwood (Cala di Volpe, Cervo, Pitrizza e Romazzino) è unico nel suo genere: ospitato in una cornice internazionale e di incredibile bellezza, offre un’occasione in più per visitare la Costa Smeralda quando, ad inizio stagione, offre atmosfere inedite di pace e relax, unite al glamour che da sempre contraddistingue questa meta del Mediterraneo. Degustazioni, incontri, presentazioni di libri e tanti altri eventi collaterali animeranno la quinta edizione dell’evento, che si svolgerà presso il Cervo Conference Center, nel cuore di Porto Cervo.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Data e luogo dell’evento:
Da venerdì 17 maggio a domenica 19 maggio
Degustazioni ore 15 / ore 19
Cervo Conference Center / Costa Smeralda Resort – Porto Cervo Costa Smeralda (OT)

Il programma:
Porto Cervo Wine Festival 2013

Le aziende e i vini presenti:

Ingresso:
15 € include l’ingresso al Cervo Conference Center, la degustazione dei vini in esposizione e l’accesso agli eventi collaterali in programma. Il ricavato verrà devoluto all’AIRC.

Tel: 0789939402

Nessun commento:

Posta un commento