Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

sabato 4 maggio 2013

4/6-5-2013 Lucca (LU) – Anteprima Vini della Costa Toscana

Oltre 80 aziende e 400 etichette per scoprire il meglio della produzione costiera. A cornice degustazioni guidate, seminari e show-cooking con grandi chef: fra questi Davide Scabin, fra i più talentuosi interpreti italiani della cucina di ricerca, protagonista anche di una cena in programma sabato 4 maggio.Inoltre, i vini della Georgia in assaggio nella sala Ospiti, la mostra-mercato con artigiani del gusto e l'Enoteca dei Grandi Cru per l'acquisto di tutti i vini presenti.
Un percorso tra degustazioni, sapori, storie, dibattiti, cene, show-cooking, laboratori del gusto, banchi d’assaggio, campioni “en primeur”, gastronomia del territorio, ospiti stranieri, mostre, eventi speciali, ispirato all’alta qualità dei vini della Costa Toscana. Oltre ottanta vitivinicoltori delle province di Massa Carrara, Lucca, Pisa, Livorno, Grosseto. Dalle Apuane alla Maremma, “l’altra Toscana” nel suo tradizionale appuntamento annuale presenta il meglio della produzione enologica del territorio.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Data e Luogo dell'evento:
Sabato 4 maggio e  domenica 5 maggio - ore 11 / ore 18
Lunedì 6 maggio - ore 11 / ore 19
Grande Salone da Ballo del Real Collegio – Piazza del Collegio – Lucca

Il programma:
Anteprima 2013 Calendario

In degustazione:
Aziende e vini
Gli ospiti Oltre Confini

I seminari:
Laboratori di degustazione

Ingresso:
15 €
10 € per soci Ais, Fisar, Onav e Slow Food
Libero per gli operatori di settore (enoteche, ristoranti, wine-bar, distributori, agenti, importatori) previa consegna di biglietto da visita all'entrata.
Al momento della consegna al visitatore del calice di degustazione e dell’apposita tasca porta-bicchiere, viene chiesta una cauzione di 5,00 euro, che sarà poi restituita al momento della riconsegna.

Informazioni:
Anteprima Vini della Costa Toscana
Tel: 3474354310 (Cristina Panigada)
Email: segreteria@grandicru.it


Nessun commento:

Posta un commento