Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

giovedì 11 aprile 2013

11-4-2013 Milano (MI) - Tour de France enologico: i vine dell'Alsazia - La Tartuca

"Tour de France Enologico - 3 tappe alla scoperta dei migliori vini francesi": il ciclo di incontri di degustazione vini proposto ed organizzato dalla Cooperativa Sociale La Tartuca. La seconda serata dedicata all'Alsazia è condotta dal sommelier Andrea Matreicardi e prevede una introduzione teorica seguita da 5 vini in degustazione guidata con l'accompagnamento di abbinamenti di prodotti tipici del territorio francese a cura del servizio catering.
Presente a Milano dal 2001, la Tartuca Onlus Coop. Soc. propone iniziative e corsi per il tempo libero dedicati a chi desidera approfondire i propri interessi e coltivare le proprie passioni. La sede offre un luogo di incontro e di socializzazione per promuovere cultura e benessere, dove frequentare svariati corsi e attività in un ambiente accogliente e informale, dove ritrovare momenti "non produttivi" finalmente liberi dalle logiche di competizione e di efficienza che dominano la quotidianità. Tra le attività proposte, i corsi di degustazione sono un'occasione per coltivare l'interesse per il buon vivere e la passione per prodotti genuini.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Data e luogo dell’evento:
Giovedì 11 aprile - ore 21 / ore 23
La Tartuca – via Varesina, 19 – Milano

Ingresso:
45 €

Informazioni:
La Tartuca
Tel: 0236503793
Email: info@latartuca.it

Nessun commento:

Posta un commento