Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

sabato 6 aprile 2013

6/8-4-2013 Sarego (VI) – Villa Favorita 2013 - Vinnatur

Un evento unico nel suo genere, che si svolge in contemporanea a Vinitaly, Villa Favorita ospita, nello splendido scenario dell’omonima villa veneta, produttori selezionati ed invitati da tutta Europa. Villa Favorita offre un articolato percorso di degustazione per approfondire o iniziare a conoscere i vini naturali: è la più importante manifestazione di vini naturali in Europa, sia per numero di espositori presenti, sia per numero di visitatori. Villa Favorita riunisce viticoltori europei che hanno il comune obiettivo di condividere le tecniche e le esperienze per produrre vino in maniera naturale, sia in vigna che in cantina, e di divulgare la cultura del “terroir” (clima, geologia, topografia, suolo).
Saranno 138 i viticoltori naturali associati a VinNatur, provenienti da tutte le regioni italiane e da vari paesi europei, personalmente presenti ai tavoli per far degustare i loro vini al pubblico e raccontare la loro scelta di operare in vigna e in cantina secondo natura. Il pubblico avrà inoltre la possibilità di acquistare dai produttori che hanno scelto di vendere direttamente i loro vini. Non mancheranno selezionati artigiani che proporranno delizie gastronomiche per il palato in accompagnamento alle degustazioni dei vini naturali.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Data e luogo dell'evento:
Sabato 6 aprile e domenica 7 aprile –  ore 10 / ore 18
Lunedì 8 aprile – ore 11 / ore 18
Villa Favorita – Via Favorita – Sarego (VI)

Le aziende partecipanti:
Produttori Villa Favorita 2013

I seminari:
10 vini di 10 anni - dieci vini naturali che hanno sulle spalle dieci o più anni di invecchiamento,
L’anima del vulcano - dieci vini frutto di grandi terroir vulcanici, l’Irpinia, l’Etna, Gambellara, i Colli Euganei, Soave.

Ingresso:
20 € comprensivi di guida della manifestazione e bicchiere da degustazione
18 € in prevendita


Informazioni e prevendita:
Tel: 0444444244
Email: info@vinnatur.it

Nessun commento:

Posta un commento