Gruppo di condivisione eventi


Il Blog del gruppo Degustazioni creato per CONOSCERE E CONDIVIDERE SOLO EVENTI DI DEGUSTAZIONI

Richiedete l'iscrizione su: Degustazioni
http://www.facebook.com/groups/degustazioni
Su Twitter:

o su G+:

Segnalate le degustazioni di cui siete a conoscenza, se non già presenti, direttamente sul gruppo o al seguente indirizzo mail: progettoholding@gmail.com

giovedì 14 febbraio 2013

14/17-2-2013 Terni (TR) – Umbria for #winelovers/13

San Valentino è il giorno dei Winelovers. Si chiamano così i bloggers del vino che lo scorso anno, per la prima volta, si sono riuniti per scoprire e far conoscere al mondo i grandi vini dell'Umbria. Da quel primo incontro, e sotto l'egida di San Valentino, ha preso vita una comunità che oggi riunisce in rete oltre 10 mila tra sommelier, enologi, giornalisti, esperti e appassionati di ogni angolo del pianeta. I bloggers del vino tornano a Terni, al polo culturale Caos, per Umbria for #winelovers, quattro giorni di degustazioni, abbinamenti, incontri, seminari e corsi per conoscere i Vini di San Valentino, il meglio della produzione vinicola della regione rappresentata da oltre 70 cantine riunite sotto il marchio di Umbria Top.
Sarà possibile degustare anche le eccellenze gastronomiche del territorio umbro, con i Sapori della Valnerina, mostra-mercato di prodotti tipici, e con gli Spuntini d'autore "firmati" da grandi interpreti della tradizione umbra. Non mancherà musica dal vivo, arte, teatro e natura, con pedalate in mountain bike attraverso i suggestivi sentieri della Valnerina.


Data e luogo dell'evento:
Da giovedì 14 febbraio a domenica 17 febbraio – ore 10:30 / ore 21:30
Caos – via Campofregoso, 98 - Terni (TR)

Il programma:

Le aziende presenti:

Ingresso:
14/15 febbraio
Gratuito ad invito
16/17 febbraio
Gratuito. Carnet per 10 degustazioni: 10 euro

Informazioni:
Tel: 0744285946 - 0744279976
Email:
info@umbriaforwinelovers.it



Nessun commento:

Posta un commento